00 10/11/2004 17:07
Ma non diciamo eresie!
e piantiamola conquesta falsa umiltà e modestia assolutamente msl interpretate!
primo: se sei davvero stato per 25 anni un Testimone di Geova sapresti BENISSIMO e ti guarderesti dal chiamarli "setta".
In quanto "setta" è definita un'associazione a scopo di culto non riconsciuta.
Se non fossero riconsciuti come religione... come potrebbero avere ministri di culto che consacranno matrimoni?
Per cui o in 25 anni hai passato il tempo a leggere topolino e a guardare tom &Jerry (non credo se no saresti almeno simpatico)
oppure non hai capito un tubo.
o sei semplicemente un disassociato a cui brucia il fatto di essere stato buttato fuori e quindi cerchi la tua piccola soddsfazione personale.

Tantomeno li chiameresti "geovisti" tanto più in questo periodo che il tetagramma del nome di Dio e di come sia stato eliminato stato finalmente dichiarato pubblicamente.
Fate tranquillamente gli onori alla graziosa Chiesa Cattolica che in qualità di "religione" porta dei frutti davvero apprezzabili...

Poi se vogliamo disquisire sui risultati di questa religione sulle persone perchè non citi degli esempi pratici di come nell'ambito FAMIGLIARE (che si scrive familiare... [SM=x557351] ) crei divisione la religione.
Magari però nella tua immensa umiltà e estrema sincerità di dire quello che pensi... [SM=g27803] prova a raccontare le cose oggettivamente.. per esempio di come migliaia di persone siano uscite grazie a questa Fede dalla droga.. o famiglie che han risolto i loro problemi.. gente che non si è suicidata per un pelo.. oppure prova a raccontare delle guerre a cui han preso aprte i testimoni.. tho!
non han mai preso parte ad una sola guerra..
meno male che abbiamo cattolici e buddisti..

ahh tra parentesi.
IO sono un wx T.d.G. ho una mia religione che è all'atitesi della loro. Ma pur cambiando vedute non ho gettato la mia intelligenza nel cesso..
però sai la natura umana è divertente per questo: l'uomo ha il dono della ragione.. solo che ancora alcuni non han ancora aperto il pacco regalo...

_______________________-
La Verità non è altro:
qualcosa in cui decidiamo di credere.